Le parole del difensore della Juventus Mattia De Sciglio, al termine del derby della Mole contro il Torino: “Cancelo? Perso un giocatore importante”

Anche Mattia De Sciglio commenta, nella pancia del “Grande Torino”, la vittoria della Juventus sul campo del Toro: “E’ stata un’altra vittoria importantissima: quando veniamo qui sappiamo che sarà sempre una battaglia: sia per le condizioni del campo che per l’atmosfera. E’ pur sempre un derby. Loro sono una squadra molto fisica e organizzata. Ci hanno concesso poche occasioni stasera ma noi siamo stati bravi ad aspettare e poi a colpire nel momento giusto con l’occasione che abbiamo avuto”. Sull’infortunio di Cancelo: “Abbiamo perso un giocatore importante: quando succedono queste cose ognuno di noi è pronto a fare la sua parte e a sostituire il compagno infortunato al meglio”.

De Sciglio dopo Torino-Juventus 0-1: “Speriamo di continuare così”

Ancora De Sciglio, sul momento della Juventus: “Chiunque di noi sa cosa deve fare e dà il massimo per dare il suo apporto alla squadra, speriamo di continuare così. Adesso mancano tre partite prima della pausa altrettanto difficili e importanti e speriamo di arrivare al 29 facendo più punti possibili. L’avversario più insidioso del trittico delle partite prima della fine del girone di andata sicuramente è stato il Torino. Un altro può essere la Roma, ma vincere sta sera era fondamentale”.


Juventus, Ronaldo: “Partita complicata, ma abbiamo meritato”

Juventus, Matuidi: “Tante squadre avrebbero voluto vederci sconfitti”